Fiatinsieme, secondo incontro

Sabato 12 marzo, presso l’Orto di San Matteo, a Castelfranco di Sotto, si terrà il secondo incontro del progetto FIATINSIEME, organizzato nell’ambito dei Laboratori Culturali con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castelfranco e del gruppo “Four Red Roses”.

Castelfranco di Sotto.jpg

Il laboratorio sarà suddiviso in tre momenti. Alle 15.00 programmazione, presentazione dei docenti e dei partecipanti, prima seduta di warm up, ripasso dei brani studiati nel corso del primo incontro, lettura dei nuovi brani. Alle 16.15 un piccolo rinfresco di carnevale, cui seguiranno le prove di sezione e in cui sarà possibile, per chi lo vorrà, usufruire delle lezioni dei docenti intervenuti. A partire dalle 17.30 prova di concertazione dei brani in programma e, alle 18.30, esibizione di chiusura con ingresso gratuito.

Euphonium.jpg

Per aderire o per qualsiasi informazione al riguardo è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Accademia Musicale di San Miniato Basso e dei Laboratori Musicali di Castelfranco di Sotto, oppure scrivere a fernandoblog@alice.it

 

Fiatinsieme, secondo incontroultima modifica: 2011-03-10T09:57:18+00:00da fernandoblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento